Siamo liete di annunciarvi che il concorso biennale “Premio Ermiza” torna nel 2023 con la sua 7° edizione, con l’obiettivo di premiare i migliori lavori di informazione e approfondimento realizzati sui media radio, televisivi e web della Svizzera italiana e trasmessi o pubblicati tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022.
I contributi radiofonici, televisivi e web hanno il potere di diffondere e raccontare la realtà nell’ambito delle pari opportunità, divulgando visioni e approcci innovativi alla rappresentazione di genere nella società contemporanea. L’obiettivo del “Premio Ermiza” è proprio quello di valorizzare i prodotti mediatici che meglio trasmettono le tematiche delle pari opportunità.
Il termine per la partecipazione al concorso è fissato al 31 marzo 2023.
Il premio è promosso dalla Commissione consultiva per le pari opportunità, in collaborazione con il Servizio Gender e Diversity della SUPSI, il Servizio pari opportunità dell’USI e la SSR Svizzera Italiana CORSI, Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (SSR.CORSI).
Publikationsdatum:
09. März 2023
Frist:
31. März 2023
Institutionen:
Gender and Diversity service SUPSI, Equal opportunities at USI
Stimmt hier etwas nicht? Sagen Sie es uns!
Haben Sie einen Fehler gefunden, stimmt der obige Text faktisch nicht oder möchten Sie uns sonst etwas mitteilen? Gerne nehmen wir Ihre Rückmeldung auf und bemühen uns, allfällige Fehler und Unstimmigkeiten so schnell wie möglich zu beheben.